

Sul sito dell'Organizzazione Mondiale della Sanità Ufficio regionale per l'Europa è stato pubblicato in data 01.11.2019 un articolo sull'esperienza dell'PedalAlzheimer Fest.
L'Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento in data 13.09.2019 ha pubblicato il COMUNICATO n. 2172 del 13/09/2019 dal titolo"PedalAzheimer Fest: in bici dalla Valsugana a Treviso tra riflessioni e testimonianze"
FIAB Bassano è un'associazione di promozione sociale (a.p.s.), di volontariato, indipendente e senza fini di lucro, che promuove l'uso della bicicletta e che ha collaborato alla realizzazione del progetto PedalAlzheimer Fest 2019. Sul proprio sito ha testimoniato l'esperienza in un comunicato dal titolo: PEDALALZHEIMER FEST 2019 - Due giorni, otto tappe, un mondo di idee e di colori per unire Levico Terme e Treviso.
“Pedalalzheimerfest” è un viaggio in bicicletta volto alla sensibilizzazione in un clima conviviale, dove il cicloturismo funge da filo conduttore tra le tappe previste, all’interno delle quali momenti di ristoro vengono alternati ad altri di divulgazione ed approfondimento riguardo l'Alzheimer e le altre forme di demenza.
12 Set 2019 - 15 Set 2019
Treviso - presso il Parco Sant Artemio - via Col di Breda 130
Ti invitiamo a segnalare incompletezze sul contenuto o problemi di accessibilità riscontrati in questa pagina