Servizio di consulenza e supporto in materia di sicurezza sul lavoro e servizio consortile di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione
Scheda dei servizi consortili dell'area sicurezza
Il servizio ha l'obiettivo di fornire a tutti gli enti associati attività di supporto per la gestione di quesiti specifici in materia di sicurezza sul lavoro, attraverso personale qualificato a svolgere il ruolo di responsabile della sicurezza. Mettere a disposizione un esperto Upipa che svolga la funzione di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione consortile condiviso tra più enti, con accesso periodico minimo programmato per lo svolgimento di tutte le attività di natura consulenziale e la disponibilità a consumo di un pacchetto minimo annuale di moduli orari per le attività di natura formativa presso l’ente. Rispondere, nel limite delle risorse umane disponibili e con costo a carico degli enti richiedenti, a tutti gli enti soci che richiedono accessi degli esperti Upipa e moduli orari di attività formativa presso l’ente oltre alla normale programmazione del Servizio Consortile di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, con priorità agli enti aderenti al servizio stesso. Fornire, a carico degli enti soci che lo richiedono, un servizio amministrativo di tenuta e aggiornamento della documentazione aziendale sulla sicurezza sul lavoro.
Gli enti soci di UPIPA
Presso la sede dell'UPIPA.
Referente del servizio: Cristoforetti Paola
e-mail: paola.cristoforetti@upipa.tn.it
Il servizio può essere fruito in forma "completa" (attivazione di una convenzione per la fruizione del servizio consortile di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) oppure in forma "occasionale" (richiesta di accesso per attività consulenziale o formativa).
Per i dettagli dell'offerta si possono consultare le condizioni contrattuali contenute nell'apposita scheda descrittiva del servizio riportata nell'area riservata del sito (clicca qui ) ed inviare la scheda di adesione relativa alla tipologia prescelta.
Cristoforetti Paola
Ti invitiamo a segnalare incompletezze sul contenuto o problemi di accessibilità riscontrati in questa pagina