Supportare gli enti soci nella pianificazione, predisposizione e gestione delle indagini di customer satisfaction, con lo scopo di rilevare il gradimento dei servizi offerti dall’ente.
Scheda servizio Indagini di customer satisfaction
- Incontro con la direzione/lo staff di direzione per programmare l’indagine, condividere gli obiettivi, definire lo strumento di indagine (questionario strutturato/semi strutturato)*, definire tempi e modalità di attuazione dell’intervento;
- raccolta questionari, elaborazione ed analisi dei dati;
- elaborazione report di sintesi;
- incontro di condivisione dei dati con lo staff di direzione.
(*) Nel caso in cui l’ente preferisca utilizzare un strumento d’indagine quale focus group, intervista strutturata o semi strutturata, per la gestione dei quali è necessaria una pianificazione specifica e dettagliata sulla base delle esigenze dell’ente, sarà indispensabile pensare ad una personalizzazione ad hoc di questo servizio con relativo preventivo collegato.
Dove rivolgersi
Presso la sede dell'UPIPA
Referente del servizio: Negri Eleonora
e-mail: eleonora.negri@upipa.tn.it
Per informazioni telefonare
0461/390025
Come fare / Cosa fare
Contattare la referente del servizio.
Riferimento
Negri Eleonora
Pubblicato il: Mercoledì, 05 Settembre 2018
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